Ristrutturando.net è una piattaforma dedicata sia a utenti privati che a imprese e professionisti nei settori IDRAULICO, ELETTRICO, dell’EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA e dei TRASLOCHI.

COME FUNZIONA?

Gli utenti privati possono inserire le richieste di preventivo, specificando l’intervento di cui hanno bisogno.
Le imprese e i professionisti possono perciò visualizzare gli annunci degli utenti privati ed eventualmente candidarsi per svolgere le mansioni richieste.

Sul sito è presente anche una sezione Shopping in cui è possibile acquistare, oltre ad abbonamenti e servizi, anche materiali e attrezzature edili.

Con Ristrutturando.net, utenti privati e professionisti possono entrare in contatto con facilità e in tutta sicurezza, usufruendo inoltre di una serie di privilegi altamente vantaggiosi e personalizzati.

PER GLI UTENTI PRIVATI

Sei un utente privato? Hai bisogno di un intervento idraulico, elettrico o edilizio? Devi fare un trasloco o cerchi un'impresa di pulizia? Continua a leggere per scoprire come procedere su Ristrutturando.net!

L’utente privato che ha bisogno dell’intervento di fabbri, serramentisti, elettricisti, idraulici, imprese di pulizia, di traslochi, ascensoristi o di qualsiasi attività di risanamento o ristrutturazione edilizia, non deve fare altro che REGISTRARSI creando così un proprio PROFILO su Ristrutturando.net. Una volta registrato, l’utente ha la possibilità di:

  • Inserire gratuitamente e in una specifica sezione le proprie RICHIESTE DI PREVENTIVO, specificando l’intervento di cui ha bisogno (per es. la ristrutturazione del proprio bagno);
  • Ricevere la NEWSLETTER con tutte le novità, prodotti dello shop, modulistica ecc.;
  • Lettura completa delle NEWS, ricche di aggiornamenti di settore, normative e sentenze relative al settore edilizio.

Le richieste di preventivo saranno pubbliche. Tutti i dati sensibili (indirizzi, numeri di telefono, e-mail ecc.) saranno invece visibili solo alle imprese e ai professionisti che sottoscriveranno un abbonamento e si candideranno per quella determinata richiesta. Una volta acquisito il contatto dell’utente, imprese e professionisti possono accordarsi privatamente per eventuale sopralluogo e invio del preventivo.

Per la registrazione, CLICCA QUI.
Per inserire le richieste di preventivo, CLICCA QUI.

PER LE IMPRESE E I PROFESSIONISTI

Sei un'impresa o un professionista? Su Ristrutturando.net potrai trovare nuovi clienti che hanno bisogno di te. Continua a leggere per scoprire come procedere!

Le Imprese e i singoli Professionisti che desiderano accedere alle RICHIESTE DI PREVENTIVO degli Utenti Privati, possono REGISTRARSI gratuitamente su Ristrutturando.net o ABBONARSI.

Con la registrazione, si ha la possibilità di:

  • Ricevere la NEWSLETTER con tutte le novità, notizie su appalti pubblici, prodotti dello shop, modulistica ecc.
  • Lettura completa delle NEWS, ricche di aggiornamenti di settore, normative e sentenze relative al settore edilizio.

Con l’abbonamento si ha la possibilità di:

  • Ricevere i PUNTI da utilizzare per accedere e visualizzare le RICHIESTE DI PREVENTIVO degli utenti privati. Ogni richiesta di preventivo per essere visualizzata richiede un certo numero di punti, che vengono perciò scalati dal numero totale iniziale e che possono essere acquistati una volta terminati;
  • Avere una pagina personalizzata con tutte le informazioni della propria attività professionale: logo aziendale, numeri di telefono, indirizzi, e-mail, Partita Iva, descrizione dei servizi offerti dalla propria impresa, mappa interattiva e link al proprio sito web.

Per la registrazione, CLICCA QUI.
Per abbonarti, CLICCA QUI.